Fra gli accessori da avere in cucina, a mio avvisto quello che non può mancare è una padella e una bistecchiera in pietra antiaderente, soprattutto se vi piace cucinare la carne in casa…
Se cercate qualche opinione sulle padelle e bistecchiere in pietra antiaderente vi posso raccontare la mia, visto che ho potuto scoprire questo fantastico accessorio per la cucina di cui mi sono innamorato già dalla prima cottura.
Mi è sempre piaciuto cucinare la carne e vi posso garantire che la cottura su queste padelle risulta essere facile e veloce con un risultato degno di un ristorante. Non è finita perchè fra i vantaggi di cucinare con una padella o una bistecchiera in pietra antiaderente è anche nella pulizia visto che per lavarle ci vorrà davvero poco.
Utilizzando una padella e una bistecchiera in pietra antiaderente non ci sarà nemmeno bisogno di utilizzare l’olio per cuocere la carne perchè sarà la carne stessa a produrre i succhi che andranno ad assaporire e facendola rimanere tenera… provare per credere. Oltre alla carne potremo cucinare tante altre cose, ma per quanto mi riguarda questo è uno degli utilizzi principali che ne faccio insieme alle verdure grigliate.
Qui a seguire vi segnalo due modelli che è possibile acquistare su Amazon Italia dove per ogni prodotto è possibile trovare ulteriori recensioni positive!
Padella in pietra antiaderente:
Ballarini 2628400 Cortina Geostone Padella, 1 Manico, 22 cm | EUR 19,70 |
Bistecchiera in pietra antiaderente:
Ballarini Cortina Granitium Bistecchiera, Grigio, Diametro 28 cm |